Discussione: shuttle plus 2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 07, 00:01   #7 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da massimo67
ciao tre anni fa alla festa dell'elicottero che tengono i livi (conosci?) a empoli ho visto fare di tutto con lo shuttle ...l ascia perdere quello che ti dicono, e' un ottimo modello per tutto.....a poi se riesci a impostarci -9 e +9 sei a posto.... ciao
Hai detto bene, hai visto quello che ci fanno.
Ma tu ci hai mai volato? Perchè quando si da un consiglio si considera che il modello è di scatola e non full upgraded. Lo Shuttle di scatola vola bene, ma non come hai visto fare tu. Se lo avessi toccato con mano avresti notato i giochi sulla testa e soprattutto sul passo. Sottolineo anche il fatto che spingendo i palini di coda oltre la loro corsa i tiranti scavalcano il centro e le pale passano in negativo. Rimane un ottimo modello, ma per farci il tutto di cui parli, molti pezzi devono essere up gradati. D' altronde lo dici anche tu che se riesci ad avere + e- 9 fai un bel volo. Con la testa up arrivi tranquillo a +-11.
Quindi distinguiamo tra capacità di scatola e quelle di elaborazione. Penso che chi compra prenda una scatola base e non un full upgraded, altrimenti passerebbe direttamente ad un modello più performante.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando