|
Io all'epoca comprai tutto su ebay. Se per il motore si trova ancora qualche modello dell'ultima serie (quelli con la testa grigia invece che verde, tra l'altro mi correggo, si chiama "Ansmann AR 21", non "ARNE 21"), è da tempo che non vedo più un terrier in vendita.
Ho perso le tracce anche della Virus 3.0 ST in versione kit, che non sarei sicuro di consigliarti in ogni caso sempre per una questione di reperibilità di ricambi.
La Condor non la conosco, ma so che ha un libretto delle istruzioni ben fatto e dettagliato, a differenza della Virus/Terrier che è pressochè inutile.
Credo ci sia un calo di qualità generale notevole, dato che si passa da un solido 1/8 ad una 1/10 meno versatile, ma se devi soltanto fare qualche solo giro in piano per farti le ossa non credo ci siano problemi.
Se hai deciso tassativamente di prendere un kit economico, le mie conoscenze si esauriscono completamente qui, mentre per le RTR ti si apre un mondo se si vuole spendere "poco". I modelli in kit sono generalmente costosi e progettati per l'uso in pista e per le gare, le eccezioni sono ben poche.
__________________ TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa) |