Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 15, 09:12   #12 (permalink)  Top
bucaniers
User
 
L'avatar di bucaniers
 
Data registr.: 17-01-2008
Messaggi: 29
Perfetto!

Ciao Renato, tutto procede nel verso giusto... grazie a voi per esservi interessati al nostro progetto, che ha quale esclusivo fine, quello di diffondere e far conoscere la vela rc (di qualunque classe) in una zona splendida e ricca di possibilità, come Sabaudia e nello specifico il Circolio ANMI, a presto avremo parecchie cose da fare...ciao a tutti!!!

Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Visualizza messaggio
E' con immenso piacere che annuncio la nascita di una bellissima collaborazione tra il Nuovo Polo della Vela RC e la Classe IACC120!!!
Avevamo già avuto occasione di apprezzare, durante la Summer Cup, l'assoluta idoneità del Circolo Velico ANMI di Sabaudia ad ospitare eventi velici RC, e per noi la nascita del Nuovo Polo è stato il classico treno da prendere al volo!!!
La diffusione del modellismo velico è una parte fondamentale del nostro DNA, quindi, come non collaborare???

Il 15 novembre scenderemo in acqua a Sabaudia per mettere in palio la Royal Cup e sarà un'ottima occasione per vedere da vicino ed assaporare una sana e bellissima giornata di regate! Inutile dire che siete tutti invitati.

Approfitto per ringraziare calorosamente Paolo Lucci, che con estrema pazienza mi ha illustrato l'organizzazione interna del Nuovo Polo e dato tutto il supporto necessario per iniziare la collaborazione.


Summer Cup, 12 Luglio 2015, presso ANMI Sabaudia

RenatoC
bucaniers non è collegato   Rispondi citando