|
Poco da aggiungere a quanto già scritto da Tiziano se non confermare: splendida giornata!
Sano agonismo sportivo, ancora emozioni dagli junior, ottima cucina gustata sul campo, tempo clemente sabato, un po' meno domenica.
Perfetta organizzazione da parte di Tiziano e dei suoi soci, coadiuvato da Michele e dal figlio Francesco che, pur privati della loro gara a Fermo, sono stati parte attiva della ottima riuscita dell'evento!
L'aver improntato la gara in modo un po' diverso dal solito, cioè prestando attenzione a che l'accoppiata pilota ed helper, fosse il più possibile accoppiata esperto e novizio, e viceversa, è stato positivo. Una occasione per accelerare la crescita di chi deve ancora imparare: di come volare, di come settare un modello, di come cercare e sfruttare una ascendenza d'aria!
Ci siamo anche permessi di trasgredire il regolamento ed ampliare il numero dei partecipanti alla Finalissima da otto a dieci. Per volontà generale un posto in più al secondo Junior, l'altro a chi avente diritto per classifica: Maurizio, risultato poi secondo sul podio!
Dominio di Paolo sia nella gara di sabato che nella finalissima, nella quale però è stato insidiato da Flavio fino al nono lancio.
Come già scritto da Tiziano, e ci tengo a sottolinearlo, è stata seguitissima la Finalina tra i due Junior che si giocavano l'Alula in premio.
...averne ancora di giornate così, Sergione e Vittorio ne sarebbero orgogliosi!
Ciao,
Ciura
P.S. In lista Yahoo (F3K-DLG e Piccoli Alianti) la classifica generale e dell' evento di Anghiari.
|