Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 15, 13:48   #16 (permalink)  Top
Alebrescia
User

L'avatar di Alebrescia

Data registr.: 01-11-2010
mi spiace che tu sia arrivato a questa conclusione... ma lungi da me voler offendere o mettermi in competizione!
quoto un mio messaggio sopra, giusto x' forse ti è sfuggito....(bada che non l' ho potuto modificare... )

Citazione:
Originalmente inviato da Alebrescia Visualizza messaggio
ho detto anche cose poco simpatiche o che possono essere male interpretate... ma voglio tornare a precisare che nutro molta stima nei moderatori, e nella community che si è creata... solo che è il caso che evolva se non volete vederla affossata... e lo dico x' benchè io sia "nuovo" ci tengo che possa diventare un punto di riferimento per i contenuti e non per la dimensione....
Ho sicuramente le capacità tecniche per aprire una community.... si!
Ne ho la forza in questo momento? no...
ho l'esperienza adatta nel campo del modellismo? no...

Ho solo detto che il giorno che un utente arriva, con i requisiti qua sopra (le tre domande) e persevera, scrive delle guide ben fatte (con cognizione) su certi argomenti "difficili"...
è un attimo che nel giro di 2 anni(è una stima a spanne) il bacino di utenza si modifichi in maniera consistente....

Vi auguro di proseguire altri 13 anni.... non sono certo qua a dirvi in maniera imperativa che state morendo!

credo che più che una polemica fosse una discussione pacifica in cui ho esposto le mie opinioni rafforzandole come meglio ho potuto....
poi va beh... chiudo qua la mia crociata... se non si può fare, non si può fare....

Grazie...

Ciao...