Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 15, 17:13   #14 (permalink)  Top
Alebrescia
User

L'avatar di Alebrescia

Data registr.: 01-11-2010
all' atto dell' iscrizione ognuno di noi "firma" una clausola in cui si è responsabili delle proprie azioni sollevando l'admin da ogni responsabilità... altrimenti non ci sarebbero forum aperti.

i flame e le bimbominkiate sono dietro l' angolo, sempre... i moderatori servono a questo... che non vuol dire essere costantemente sul forum a vedere cosa succede e a intervenire immediatamente... si fà quel che si può nell' ordine del fatto che si fà a "tempo perso" e che nessuno percepisce uno stipendio...

il lavoro è minore di quello che credi... e la cosa bella è che non è compito dei moderatori spalare "cacca" per sistemare tutto...
le cose si sistemeranno da sole un pò per volta...
io non ci credo che tra i moderatori e gli utenti più assidui non ci sia qualcuno che un pò per volta si mette li a creare nuovi post ufficiali... ci si dà una mano tutti...
è una trasformazione che si instauerarà nei mesi futuri... non in una settimana!
le cose verranno in automatico da parte della comunità libera di scrivere , aggiungere e modificare....

mi rattrista il fatto che vogliate lasciar morire un così bel forum....
il giorno che un'appassionato (serio) apre un "servizio" community con delle guide chiare(le prime ce le mette lui e le altre la community) sulle varie FC radiocomandi & company... la vostra community si svuoterà prima che ve nè rendiate conto... (fà, molto "cassandra" sto discorso )