Citazione:
Originalmente inviato da f1race i modelli creati con la t18mz secondo voi si possono passare su questa nuova t18sz? |
La T18MZ presenta una programmazione più fine della T18SZ, pertanto è teoricamente un NO! Concettualmente, solo nel caso Tu abbia programmato un modello con le medesime programmazioni offerte dalla T18SZ allora potresti sperare in un SI. In ultimo, ma non per ultimo, è probabile che il formato con cui è stato salvato il modello con T18MZ non vada bene per la T18SZ.
In passato tra radio T14MZ - T12Z - T12FG vi era l'applicazione su PC (scaricabile gratuitamente dal sito della futaba) Model Converter con cui adeguare un modello da una radio ad un'altra. Futaba non ha ancora aggiornato questa sua applicazione.
Il fatto però che non l'abbia già aggiornata potrebbe essere che non serva più per le nuove ed allora la risposta al Tuo quesito potrebbe essere un SI, oppure ha intenzione di farlo appena possibile ed allora la risposta al Tuo quesito è un NO!
Al momento credo nessuno sappia qualcosa, a meno di provare con le due radio in oggetto.