Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 15, 14:48   #13 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Modifica posts e Post "ufficiali"

Ciao
Allora la modifica alla piattaforma del forum é semplice ed quasi immediata, però restano i problemi che vi dicevo prima, oltre a controllare quello che fanno gli utenti mettersi anche a riorganizzare tutte le discussioni, penso che vada ben oltre del lavoro che un moderatore può fare..
Si ho tanti hobby, qualcuno mi chiedeva, uno di questi é volare con i modelli e non strare h24 incollato sul forum, e l'altro é la mtb... Poi quando posso, la sera o momenti liberi si da una sistemata al forum, cosa che grosso modo fa così tutto lo staff.
Ogni tanto si sistemano le discussioni, si cancellano post o si uniscono discussioni, ma quello che vorresti fare tu sarebbe un lavoro impensabile per lo staff.
Poi il poter modificare post per un tempo indeterminato potrebbe causare anche problemi legali all'amministratore, purtroppo segui da poco il forum, ma ci sono stati casi che per fortuna i post non potevano essere modificati... Discussioni assurde fino a minacce... Purtroppo se fossimo tutti tranquilli e corretti si potrebbe anche fare, ma visto che ogni tanto esce il pazzo o discussioni assurde, si é preferito rimanere su quest'impostazione.
Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
il_Zott non è collegato