Discussione: Easy Footy in depron
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 15, 20:57   #3 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da morane Visualizza messaggio
Dopo aver letto quasi tutti i post sull'argomento mi è venuta voglia di costruire la mia FOOTY, in balsa perché ne avevo e con materiale di fortuna che già possedevo, il risultato è quello della foto, provata al mare non mi sembra che navighi poi tanto male però non avendo termini di paragone non saprei giudicare. Mi sapete dire chi in toscana gioca con questi barchini?
Saluti, Alessandro

Ciao, e così sei entrato anche tu nel "grande" mondo della Footy.

In Toscana non ci sono molti con la footy, ma qualcuno lo trovi.
puoi vedere la pagina dei timonieri footy sul nostyro sito a questo link:

Timonieri Footy Italia

Attualmente credo che il più vicino a te sia Andrea Buralli che è vicino a Montecatini Terme.
Se ci scrivi sul sito o ci mandi una mail a Footycup@libero.it, di possiamo girare il suo indirizzo mail e mettervi in contatto.

In ogni caso, l'elenco delle footy registrate con la relativa localizzazione geografica è pubblico e puoi scaricartelo da questa pagina:
Footy Italia Team RC Sailing Class It Vela Modellismo Regate Progetti - Registro Numeri Footy

Se ti registri come numero velico footy, ti possiamo inserire nella mailing list e nei timonieri con la possibilità di aiutarti un po' di più a trovare qualcuno con cui condividere il tuo hobby.
Ciao
Claudio
claudio v non è collegato   Rispondi citando