Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 15, 13:45   #1 (permalink)  Top
Daffy Duck
User
 
Data registr.: 07-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 24
Modelgame 2015 - Bologna 21-22 Novembre 2015

Salve a tutti,

questo messaggio è un invito ufficiale a tutti i carristi a partecipare all'area tank del MODEL GAME 2015 che si svolgerà presso il Centro Fiere a BOLOGNA il prossimo 21 e 22 Novembre 2015.

L'organizzazione sarà di Archimede Italia e Team UNOASEDICI assieme a Bologna Fiere.

MODELGAME 2015

Anche quest’anno ci sarà la possibilità di allestire un'area Tank 1:16 e una nuova per gli 1:6.


Ecco in linea di massima la procedura di accesso :

Persona e Auto

Pass persona e Pass Auto da richiedere entro e non oltre le ore 12 del 10 novembre 2015. Oltre non saranno garantiti i pass richiesti. Basterà inviare una mail a daffy.duck@tin.it o un PM al sottoscritto specificando nome, cognome, mail, telefono, giorno o giorni di partecipazione, modelli e scala che porterete in area per il pass persona e tipo auto e targa per il pass auto. Per l'accesso e la consegna dei pass vi spiegherò in seguito le modalità. Vi darò conferma via mail del pass. Se non lo ricevete ricontattatemi.

L'area in terra da vivaio sarà divisa tra scala 1:16 dove ci sarà un diorama di guerra ed un area di test per la scala maggiore. Il diorama 1:16 sarà di ambientazione invernale e non ci sono vincoli sui carri. Possono girare anche i carri moderni.

E’ quindi gradita la presenza di tutti quei modellisti ed appassionati che abbiano voglia di divertirsi e di passare delle giornate spensierate anche se non ufficialmente come membri di un gruppo tank accumunati dalla stessa passione per i carri armati radiocomandati. L'area è aperta a tutti basta avere passione, rispetto, amicizia e tanta voglia di divertirsi.

Per la domenica spero si riesca ad organizzare un piccolo torneo denominato 1° Coppa Italia di battaglie IR scala 1:16 a squadre da tre piloti/carri armati, possibilmente senza mischiare le due principali coalizioni, asse e alleati. Intanto iniziate a creare le squadre così da poter pianificare bene il torneo. Il regolamento sarà semplice e tutti i carri potranno partecipare. Ricordatevi : è un gioco e basta partecipare per essere vincenti; l'importante è divertirsi e far divertire chi paga il biglietto. Inviatemi un PM o una mail con nome squadra, nome giocatori, coalizione e carri usati.

Attendo fiducioso sulla vostra partecipazione in area e al torneo.

Vi aspetto !!!

Gianluca
Daffy Duck non è collegato   Rispondi citando