Discussione: Ciao a tutti e tutte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 15, 13:47   #1 (permalink)  Top
Matbox
User
 
L'avatar di Matbox
 
Data registr.: 01-10-2015
Residenza: Buccinasco
Messaggi: 2
Ciao a tutti e tutte

Buongiorno a tutti, sono nuovissimissimo del forum e mi sono avvicinato da poco a questo mondo.
Mi è partita la curiosità, coincidenza delle coincidenze, dopo aver provato l'ebbrezza
della guida moooooolto assisita di un volo su un elicottero vero come esperienza regalo di una smartbox!
E' già un po' che giro su forum e Youtube alla caccia di consigli, opinioni, idee, dritte, ecc. e non vi nascondo che ho un po' di confusione! Termini, sigle, concetti...ma ci sta, credo sia uno scoglio iniziale per tutti no?
Ho trovato un canale Youtube che ho trovato molto interessante e, su suo consiglio, ho preso un semplice quadricottero per familiarizzare con qualcosa che assomigli ai movimenti degli elicotteri senza spendere una fortuna.
Dopo ciò valuterò se trattasi di passione o meno. Non nascondo di aver già cercato in giro qualche 4 canali da non spendere una cifra per muovere qualcosa che mi possa portare un futuro ai "veri" elimodelli.
Non sono più un ragazzino ma non mi pongo nessun problema, e umilmente ascolto tutto e tutti i pareri di qualunque età
Sono di Buccinasco e volevo chiedervi se c'è qualcuno che vola in zona o se c'è un campo dedicato per andare ad "importunare" con qualche decina di domande.

Grazie e a presto.
Matteo
Matbox non è collegato   Rispondi citando