Discussione: Delay giroscopio gy401
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 marzo 07, 15:46   #7 (permalink)  Top
Mirav
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Grifondoro
Innanzi tutto ringrazio tutti per i vostri consigli! Ah… il mio hely è un T-Rex 450 xl hde!!!
Caro MIRAV, ho meditato di sostituire il mio servo SH-56HB Hitec con un futaba digitale
tipo s9650 ma comparando le velocità dei due servo ho notato piccole differenze nella risposta.
L’ s9650 digitale pesa ben 29 g e il suo tempo di risposta è di circa 0,11 (su 60 Gradi) mentre l’analogico SH-56HB pesa solo 9 g e ha un tempo di risposta di 0,12 (su 60 gradi).
Quindi…merita veramente la sostituzione??
Parlo da profano e quindi lascio a voi le considerazioni del caso.
Un ultima cosa, .. grazie alla leggerezza del servo hitec l’ho potuto montare direttamente in coda
diminuendo le dimensioni dei rinvii e quindi una risposta piu’ pronta (forse troppo??).


Ciao!!
Hai ragione il 9650 non è il miglior digitale, ma è il più piccolo dei futaba.
La differenza la trovi nel passo del servo che è maggiore rispetto al non digitale. La differenza è poca ma si vede in volo. Il T-Rex è piccolo, se avessi spazio per mettere un buon digitale, la risposta sarebbe di 0,06 su 60 gradi.
Se non noti grossi problemi lascia quello che hai, se invece non riesci ad apprezzare la 401 nella sua totalità passa ad un digitale.
Ciao
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando