Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 09:38   #9 (permalink)  Top
robertoeb
User
 
L'avatar di robertoeb
 
Data registr.: 01-03-2007
Residenza: Oleggio (NO)
Messaggi: 425
Citazione:
Originalmente inviato da comax74 Visualizza messaggio
Grande Roberto!
L'iniziativa, che ormai è diventato un must di ogni stagione invernale, è veramente veramente lodevole.
La speranza è quella di riuscire a coinvolgere sempre piu' le giovani leve, gli esordienti, gli amatori del volo veleggiato, sia esso puro che motorizzato elettrico.
La formula è ormai collaudata e la disponibilità degli organizzatori e dei concorrenti ad affiancare le new entry fuori di dubbio.
Non resta quindi che cercare di rendere noto il più possibile il campionato e cercare di coinvolgere coinvolgere coinvolgere e ancora coinvolgere nuovi adepti.
Non è facile, perchè la competizione spesso spaventa, ma per come è strutturato il regolamento chi entrerà nel circuito avrà tutta una serie di agevolazioni (non tanto per la classifica che non è il fine di tale iniziativa, quanto nel livello di affiancamento) che difficilmente avrà modo di trovare altrove.
Quindi facciamo proselitismo e proviamo a far crescere il piu' possibile la categoria.
La butto la: se qualcuno avesse qualche modello ormai accantonato, non piu' commerciabile, non potremmo rimetterlo in sesto per permettere, a chi ha un minimo di esperienza e sa volare, di provare comunque a venire a giocare con noi senza dover fare un investimento iniziale? Se poi si diverte (e sicuramente sarà cosi') si organizzera' come meglio crede per il futuro
Scusate la lungaggine.
Un saluto a tutti e meteo permettendo ci vediamo a Parma domenica

Maurizio Comanducci
Bella iniziativa, tra tutti un paio di modelli per iniziare li mettiamo insieme. Chi volesse provare si faccia avanti qui sul Barone che ci organizziamo per fornire il "mezzo".
__________________
Roberto B.
robertoeb non è collegato   Rispondi citando