Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 08:29   #7 (permalink)  Top
comax74
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 283
Molto bene!

Grande Roberto!
L'iniziativa, che ormai è diventato un must di ogni stagione invernale, è veramente veramente lodevole.
La speranza è quella di riuscire a coinvolgere sempre piu' le giovani leve, gli esordienti, gli amatori del volo veleggiato, sia esso puro che motorizzato elettrico.
La formula è ormai collaudata e la disponibilità degli organizzatori e dei concorrenti ad affiancare le new entry fuori di dubbio.
Non resta quindi che cercare di rendere noto il più possibile il campionato e cercare di coinvolgere coinvolgere coinvolgere e ancora coinvolgere nuovi adepti.
Non è facile, perchè la competizione spesso spaventa, ma per come è strutturato il regolamento chi entrerà nel circuito avrà tutta una serie di agevolazioni (non tanto per la classifica che non è il fine di tale iniziativa, quanto nel livello di affiancamento) che difficilmente avrà modo di trovare altrove.
Quindi facciamo proselitismo e proviamo a far crescere il piu' possibile la categoria.
La butto la: se qualcuno avesse qualche modello ormai accantonato, non piu' commerciabile, non potremmo rimetterlo in sesto per permettere, a chi ha un minimo di esperienza e sa volare, di provare comunque a venire a giocare con noi senza dover fare un investimento iniziale? Se poi si diverte (e sicuramente sarà cosi') si organizzera' come meglio crede per il futuro
Scusate la lungaggine.
Un saluto a tutti e meteo permettendo ci vediamo a Parma domenica

Maurizio Comanducci
comax74 non è collegato   Rispondi citando