Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 15, 18:39   #6 (permalink)  Top
maxks
User

L'avatar di maxks

Data registr.: 07-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da feder6 Visualizza messaggio
potrei venire volentieri anche perché mi renderei conto di persona , casomai posso correre sul circuito fatto di moquette .. cambiando le gomme.
Io parlavo di quella in moquette, non corro più con le 1/8... solo 1/10 da un po' di anni a questa parte.

Lascia stare il discorso rinforzi in ergal, specialmente nel upper-deck... quello irrigidisce troppo l'auto rendendola più "fragile".
I salti non è questione di velocità, ma di farli nel modo corretto e l'errore è sempre dietro l'angolo.
Conosco quei modelli e fidati se ti dico che li ho già visti girare in pista e sbagliare.

Non voglio dirti che non puoi divertirti, anzi, ma quando corri con la paura di rompere non è divertente. Se fosse stato su una pista da on-road con auto on-road, allora sarebbe stato diverso (come con le mini moto), li è più difficile rompere, la differenza è solo nelle prestazioni, ma quando ci sono di mezzo salti e tutta un'altra cosa, oltre alle prestazioni "velocistiche" entrano in gioco anche prestazioni "strutturali".

Comunque, vieni a vedere e provare. Qualcosa da imparare c'è sempre.