Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 15, 16:55   #10 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ho acquistato una seconda k989, su banggood visto il silenzio patetito di quelli della gerbest, non hanno risposto alle mie varie mail, pagata 44 euro spedita, quindi il parco macchine ora è 3 mezzi, 2 k989 e una k999.

Avendo in casa una microcam da 9euro e una txV 5.8ghz a 250mw nel cassetto dei multi a non far niente ho allestito la seconda k989 con questo kit fpv. La cam è micro a differenza di quella montata sulla k999, è più riparata da crash, l' ottica è spinta con fov di 140° e un' ottima luminosità, nei punti meno luminosi passa al B/N mantenendo una buona luminosità.

Il kit fpv è montato sulla carrozzeria e per l' alimentazione uso la lipo in dotazione al mezzo, la txv è fissata con nastro telato sotto la carrozzeria con l' antenna che esce posteriormente. All' antenna omni da 5.8gz ho tolto un tot di plastica per renderla più leggera e meno ingombrante.

E' divertimento puro guidare questo giocattolino in fpv, ho fatto una pista con mouquette a pelo raso e il grip è assicurato, sembra inchiodata su un binario, il servo in dotazione dello sterzo è al limite della decenza, nel pilotaggio a vista risulta scattoso, in fpv questo effetto è meno evidente e sembra quasi di pilotare un servo normale.

Dopo un tot di garette con amici e figlio posso dire di avere testato per bene il modello, in conclusione:

pro

costo e confezione ottimi, ora la si trova a 44 euro

telaio robusto a prova di crash

La carica della lipo a 2s 400mah può arrivare tranquillamente sui 45 minuti di utilizzo, dopo i primi 10 min. l' erogazione di potenza si riduce lievemente ma rimane stabile fino alla fine della scarica, nei primi dieci min. c' è effettivamente troppa potenza e bisogna dosare con molto precisione il gas è molto + guidabile dopo i primi 10 min con una potenza più equilibrata.



contro

pezzi di ricambio che sono indicati sul manuale ma che ancora non si trovano in rete.

servo dello sterzo troppo giocattoloso

I porta mozzi delle ruote sono degli aspiratori di peli e polvere, vanno costantemente puliti per non avere attriti nella ciclistica



alcune foto della k989 con il kit micro fpv

































appena riesco a salvare i filmati delle garette in fpv metto un video....



__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando