Puoi anche cambiare lo stelo, se ne trovi uno compatibile (stesso diametro, stessa lunghezza e stesso attacco per il piattello) poiché dubito abbiano quel ricambio.
Per quanto riguarda gli ammortizzatori, per quanto belli possano sembrare quelli da te indicati, fidati che hanno lo stesso problema di quelli originali: non sono in ergal ma alluminio (priù fragile) e gli steli sono di ferro (non acciaio o titanio). Se atterri male, anche quelli rischierai di piegarli.
Puoi anche pensare a qualcosa di compatibile, basta che li trovi delle medesime dimensioni (lunghezza) e con lo stesso tipo di attacco sulla torretta... ma la domanda che devi porti è: ne vale la pena?
Considera il fatto di, eventualmente, cercare di sistemare alla meno peggio quelli che hai, o verificare se quelli di scatola costano meno di quelli in alluminio. Purtroppo, la tua macchina è risaputo sia un po' "burrosa" a livello qualità materiali, quindi ogni volta che esageri un attimo sul modo di correre, rischi di rompere qualcosa.
Io, se fossi in te, starei al risparmio assoluto e mi arrangerei a sistemare le cose e i soldi che avrei speso li metteri da parte per comprare qualcosa di serio.