Citazione:
Originalmente inviato da Cripstale77 Buongiorno a te Gallo75 e ti ringrazio per avermi risposto  .
All'inizio anch'io avrei optato per un automodello BRUSHLESS, ma leggendo un po' di post qui sul forum ho notato che oltre ad avere una certa conoscenza bisogna anche avere molta attenzione a come si usano le batterie LI-PO, il caricabatterie e via dicendo, ed essendo praticamente un NEOFITA, per ora non ho intenzione prendere subito un BRUSHLESS con batteria LI-PO abbinata ma preferisco iniziare con un automodello BRUSHED con batteria NI-mH (mi pare si scrive così), fare pratica e documentarmi (e studiare i vari funzionamenti) e, una volta presa dimestichezza pratica e conoscenza teorica, passare gradualmente a modelli più complessi e anzi vi avviso subito che partiranno domandoni (very ignorant) a raffica nelle varie sezioni del forum, quindi preparatevi al peggio !!  (e a farvi grandi risate)  |
ci sarebbe anche l'opzione motorizzazione brushless e usare le NiMh come inizio, comunque le lipo non sono pericolose come arieggia in giro!