Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 15, 10:24   #25 (permalink)  Top
contaxrts
UserPlus
 
L'avatar di contaxrts
 
Data registr.: 24-12-2007
Residenza: Cagliari
Messaggi: 1.386
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mattiamagno Visualizza messaggio
non li avevo mai notati ti dirò.. devo trovare da dove informarmi su queste cose..
devi farti una base generale... comincia a leggere... ora sul web si trova molto... anche cose sbagliate ma per cominciare va bene... poi si approfondisce...
un'opera generale che non dovrebbe mancare è "Storia dell'Aviazione" della Fabbri editori
enciclopedia a dispense pubblicata negli anni 70 che rispetto ad altre opere più recenti è cronologica e da più il senso dell'evoluzione... l'avevo fatta da ragazzino ma mel'avevano rilegata male, quindi me la sono ricomprata su ebay per 25 euri più spedizione...
c'è anche un intero volume di dizionario aeronautico... se trovo la tua mail ti mando via mail uno scritto molto leggero (da leggere) ma pesante da scaricare sulla storia dell'aviazione... anche quì ci sono imprecisioni ma l'idea generale è rappresentata molto bene

Citazione:
Originalmente inviato da Tofuso Lamoto Visualizza messaggio
ho scritto il primo che mi è venuto in mente con le alette automatiche... se poi allarghiamo il campo a quelli con le alette fisse non si possono proprio contare...
__________________
io ci metto la faccia...

Ultima modifica di contaxrts : 28 settembre 15 alle ore 10:34
contaxrts non è collegato   Rispondi citando