Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 15, 02:04   #37 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Quando dimostrerai di essere un modellista e non un nerd da tastiera potrai sperare di aver un qualche credito. Sino ad allora rimarrai un parolaio senza credibilità. Mi spiace ma ormai, a parte quelli appena arrivati che ancora puoi stupire con i tuoi futuribili, non riesci a convincere nessuno di saper di quelli che blateri .
O mio bel "truffetto" ... ma stiamo parlando di modellismo o di professionismo? Piloto da quando ero ragazzo modelli, ho smesso per svariati anni perchè, come è naturale poi ci si dedica a quelli veri. Volare in tutti i modi è cmq. un piacere per gente appassionata ed il virtuale oggi è una realtà civile e pericolosamente militare. Conosco le radio molto ma molto meglio di Te, visto e considerato che iniziai costruendomene una in kit da 8 canali 30 anni fa ed ora le progettiamo (ovviamente industriali e militari ... non giocattoli). Aiuto pertanto chi ha domande a spendere bene i suoi soldi perchè di gente magari come te, che fa il figo e poi ti incanta con ciò che a lui non sta più bene, ne è pieno il forum ed il web.

Ora che vuoi ancora? Debbo esibire il brevetto di pilota-modellista come quello di full-size per volare

Ascolta, passerà, è solo il cambio di stagione! Anche se essere fastidioso ahimè è la Tua indole: basta rileggere i Tuoi scritti dove dici sempre le stesse cose. Abbiamo capito che fai gare di modellismo ... pace all'anima sua, mia nonna diceva "quale, i giocattoli che volano?" eh allora: gioca, divertiti e cerca di essere più affabile che la vita in fondo è simpatica e qui non si ruba e non si vende nulla, anzi si aiuta a capire e poi a spendere meglio i propri danari.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 28 settembre 15 alle ore 02:13
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando