Discussione
:
Belle foto ( e niente altro ) dai pendii italiani
Visualizza messaggio singolo
27 settembre 15, 22:52
#
905
(
permalink
)
Top
ranox
UserPlus
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Citazione:
Originalmente inviato da
btiziano
Bella foto!!!! Ad occhio doveva essere freschino 😁
8 gradi, ma c' era un bel vento fresco (NE)
Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di ranox