Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 15, 22:52   #905 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 13.000
Citazione:
Originalmente inviato da btiziano Visualizza messaggio
Bella foto!!!! Ad occhio doveva essere freschino 😁
8 gradi, ma c' era un bel vento fresco (NE)

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando