Discussione: Android on the radio.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 15, 11:03   #6 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Parlare con te è come parlare con un muro. Hai fatto un paragone tra Android e Linux embedded relativa alla radio oggetto del thread, paragone che non ha nessun senso e su quello ti ho risposto.

Puoi continuare a pensarla come vuoi, il problema è che gli altri leggono le cose errate che dici, quindi correggere un errore su un thread tecnico non è OT più dei tuoi improbabili paragoni.
Se si parla di Android e di Linux embedded solo i "saputelli" possono confondere come stai confondendo Tu ... Se creo la mia piattaforma software su base linux in ambiente embedded, debbo crearmi una mia distribuzione linux componendola come da procedura. Il progetto yocto ha addirittura standardizzato in ambiente industriale questo processo. Un qualsiasi sviluppatore continuerà a chiamare linux embedded genericamente la sua realizzazione. Solo in caso di approfondimenti si andrà a vedere se ha usato una distro emdedded real time, hard time pre-configurate o ne ha composto una sua ed allora il processo che ha usato, quali risorse ha configurato, etc.

In sintesi, quando post fa parlavo genericamente di linux embedded ci sta tutto per intendere il non Android (linux preconfigurato con caratteristiche di connessione voce-dati ma anche rigidità di configurazione e licenze in ambito aziendale).

Di un po: lo sai che l'automobile la si può chiamare anche macchina? Oppure anche li Ti alzi in piedi e dici: ah no, macchina non significa nulla. Una macchina può essere un telaio, un compressore, un sistema radar etc. Dire macchina non dice nulla!

Buona Domenica ... che è pure una bella giornata!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando