Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 settembre 15, 03:12   #207 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da Willy163 Visualizza messaggio


Complimentoni per il post!!!

Willy.
Grazie. Non mi ero reso conto di aver scritto un papiro finche' non l'ho spedito e me lo son visto sullo schermo

Citazione:
Originalmente inviato da ik2obm Visualizza messaggio
....e non mancherò di scocciare al primo calcolo, almeno per averne conferma.
claudio
Non ti preoccupare, meglio una domanda in piu' che buttare soldi dalla finestra

Citazione:
Originalmente inviato da Fr33man Visualizza messaggio
Quindi mi vuoi dire che posso scendere tranquillamente a 3.3v senza danneggiare la batteria ??
Normalmente mi fermo sui 3.6 max 3.5, arrivare a 3.3 vuol dire almeno un minuto in più di autonomia, (nel mio caso con quad 250 e modelli in depron)...
Questo e' un tasto dolente. Io ho sempre impostato i regolatori sul massimo possibile perche' mi e' sempre stato detto che meno le scarichi piu' ti durano.

Ultimamente pero' ho avuto a che fare con pacchi che con i regolatori impostati al massimo tagliavano subito, mentre avevano ancora una scarica residua sufficente a far svolacchiare qualche cosa.

Col risultato che continuavo a caricarli e scaricarli pochissimo, e non ho avuto nessun miglioramento sulla vita delle batterie.

Sara' che son cinesi, sara' che era una leggenda metropolitana, fatto sta che adesso ho tutti i regolatori impostati al minimo.

Tieni presente che la misura che fai a terra a motore spento, o anche solo con la RX collegata, non e' quello che vede il motore, perche' appena la corrente comincia a scorrere inevitabilmente la tensione scende.

Decidi tu cosa sia meglio. Credo dipenda molto anche dalla qualita' delle batterie, le mie son tutte Rhino, ma mi han deluso parecchio.
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando