13 marzo 07, 01:59
|
#14 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione: |
Originalmente inviato da MAXREBELOT | In quella discussione ci ha azzeccato zacstyle che ha scritto Ciao,
a mio tempo quando stavo imparando a volare con gli ely anch'io avevo notato questa cosa ed avevo proposto la domanda a persone piu esperte le quali mi hanno detto che il rotore di coda, oltre a contrastare la forza che si crea su tutta la macchina per l'effetto giroscopico, tende anche in piccola parte a far traslare l'ely da un lato(quello appunto verso il quale spinge). Per contrastare questa traslazione l'ely deve essre inclinato leggermente. Io l'avevo presa per buona(la spiegazione è anche logica...) magari però mi hanno venduto una ca..ta.... Poco dopo kemc77 ha percorso la strada del disallineamento, ma se noti dice Tratto da marcoe_wap (http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=31048) Sarà meglio evitare di fare rimbalzare avanti e indietro tra i due forum informazioni inesatte!!
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|
| |