Citazione:
Originalmente inviato da bad77 wow mai visto un video così ... Jiri dove hai fatto f3f in Italia
p.s. Sono Alessandro D, al cornetto avevo il ceres uguale a gzirafa e lo sting Pantone  |
...in Italia le gare non ci sono ...io faccio le gare della coppa svizzera e campionati nazionali in Svizzera...poi ho cominciato con qualche gara della coppa del mondo...
In Italia posti sicuramente non mancano... alla fine non ci vuole molto x volare F3F...basta un costone o meglio una cresta con un po di dinamica (minimo sul pendio 3 m/s...) dove riesci piazzare le due basi a 100 metri di distanza (anche 80 metri vanno bene, ma poi non si riconoscono i tempi x record nazionali e mondiali...).
Io in Italia ho volato bene da F3F a Martinella, se vogliamo rimanere vicini o a Margone... al Vettore lato sud è perfetto, poi anche adesso a Catria lato sud è perfetto... mi alleno anche al Boletto dove si riesce volare bene con modello leggero sul costone anche con poco, ma si vola un po dapertutto...in Svizzera tedesca vogliamo sulle colline di 100 - 150 m di altezza (non cè bisogno delle montagne alte). Sicuramente poi anche al mare con la sua dinamica costante deve essere bello...
Saluti Jiri