Citazione:
Originalmente inviato da devilman1979 Salve a tutti!!!!
Mi presento sono un ragazzo di 35 anni a cui è tornata la voglia di imparare !!!
mi spiego meglio sono sempre stato appassionato di meccanica ed elettronica -elettrotecnica....da piccolo mi divertivo a smontare e rimontare sempre i giokattoli che mi regalavano per modificarli specialmente le macchine telecomandate ...ero affascinato dal poter comandare un oggetto a distanza e fargli fare cio che volevo solo con l'uso di un telecomando....aumentavo sempre la tensione per farle andare piu forte quelle a batterie naturalmente,
purtroppo non ho continuato gli studi perché in quel periodo avevo gia un mestiere di famiglia diciamo ,il macellaio avevo una macelleria e il mio desiderio come quello di tutti i bambini era quello aiutare la mia famiglia.
mah ora tutti i giorni mi pento di non aver continuato gli studi perché per mè l'ignoranza è la peggior cosa che esista a questo mondo!!!
cosi ho ricominciato a studiare su alcuni libri di elettronica ,mah mi sono iscritto qui ed anche su altri forum perché quando ho dei dubbi o delle perplessita non è come a scuola che chiedevo al proff,purtroppo il proff non cè piu'ma spero che possa rimpiazzarlo ugualmente con il buonanima di turno!!!    |
Ciao e benvenuto concittadino!