Citazione:
Originalmente inviato da AleDenny Ciao a tutti,
premesso che sono ignorante come pochi in campo di batterie, caricabatterie, voltaggi ecc ecc, vi espongo il mio problema :
qualche tempo fa ho acquistato un gimbal molto economico su ebay , uno dei tanti a due assi cinesi per la mia gopro 4silver, e pero non ho mai capito che batteria servisse per far funzionare il tutto.
ho fatto qualche ricerca e ho capito, o cosi credo, che serve una batteria lipo 3S.
ho qualche domandina..
E' giusta la 3s ?
non sapendo quanta energia beve il gimbal, di che capacità devo prendere la lipo ?
altro problema; il caricatore.
in giro se ne trovano da 10 fino a 200 e come da premessa non ci capisco molto,qualcuno sarebbe così gentile da mandarmi link di una batteria e del suo carica ?
Mi servirebbe il più economico possibile, semplice da gestire e affidabile.
Il link del gimbal è : Argento CNC FPV BGC 2 Asse Brushless Gimbal w / Controller per RC GoPro 3 DJI 1 | eBay
Grazie a tutti in anticipo |
Scusa, ma a cosa attacchi questo gimbal?
Comunque una 3S va bene.
Il consumo dovrebbe aggirarsi attorno ai 200-250ma, per cui con una 3S 500mah lo fai andare per 2 ore.
Per il caricabatterie:
questo va bene se hai un alimentatore da 12-18V di potenza sufficiente(nel tuo caso, per 1 sola batteria, basta 1A).
iMAX B6 Digital RC Lipo NiMH battery Balance Charger - US$21.68
Se non hai l'alimentatore, questo e' il fratello che puoi alimentare direttamente a 220V.
iMAX B6-AC B6AC Lipo NiMH 3S RC Battery Balance Charger - US$32.99
Trovi questi IMAX B6 anche in Italia, con prezzi un po' piu' alti: cerca su Ebay o con Google.