Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 15, 01:26   #1 (permalink)  Top
jeff19
User

Data registr.: 21-09-2015
cambio vecchia propulsione motoscafo rc.

Salve a tutti, mi presento il mio nome è Peppe ed essendo nuovo del forum inizio col salutarvi tutti, provenendo dall'aeromodellismo praticamente sono anni che il Barone riesce a fornirmi ottimi consigli anche solo leggendo le vecchie discussioni, devo dire che da quelle ho risolto tanti problemi, questa volta è diverso perchè mi è capitato tra le mani un vecchio ricordo del 2005, ovvero un motoscafo rc da 70cm dal valore affettivo per me inestimabile, essendo che la vecchia propulsione prevedeva due motori a spazzole con batteria se ricordo bene 7.2volt ''senza il timone'' mi chiedevo come restrutturalo portandolo ai nostri giorni con motori brushless batterie lipo e quant'altro, purtroppo le mie ignoranze in fatto di propulsione nautica hanno avuto la meglio, spero che qualcuno possa aiutarmi nel proporzionare il tutto, diciamo che attualmente ho solo questi dati, lunghezza: 700mm Larghezza: 240mm Peso a vuoto ''solo struttura e alberi trasmissione niente motore esc elica batteria e quant'altro'' 670 grammi, onorato di far parte del barone rosso vi saluto ringraziandovi tutti.
jeff19 non è collegato   Rispondi citando