Discussione: Info Su Imaxb6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 15, 22:12   #173 (permalink)  Top
gianni_BT
User
 
Data registr.: 23-03-2015
Residenza: Tradate(VA) Italia
Messaggi: 900
Citazione:
Originalmente inviato da Micropoint Visualizza messaggio
Ragazzi aggiorno ho un bel problema...
Dopo la prima carica (la prima mi regolava correttamente la mia impostazione sull'imax 1ser è in auto mi convalidava 1ser) ieri sera ho caricato nuovamente ma impostando 1ser lo strumento mi da 0SER! Decido lo stesso di avviare la carica.
Simo
Probabilmente l'hai gia' capito da solo, ma ignorare il mancato riconoscimento del tipo di batteria da parte dello strumento e' stato un grosso errore.
Questa funzione,assieme a quella di Reverse Polarity, Low voltage e High voltage hanno tutte fondamentalmente lo scopo di prevenire una azione di carica su un pacco che ha qualcosa che non va bene.
Ormai il danno e' fatto:prova a seguire i suggerimenti del post precedente per vedere se riesci a recuperare almeno in parte le batterie.
gianni_BT non è collegato   Rispondi citando