Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 marzo 07, 19:33   #89 (permalink)  Top
Demolition
User

L'avatar di Demolition

Data registr.: 29-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da spring.ale
No, voglio finirla tutta, pensa che sto gia vedendo di comprare il motore prepararto Zenoah, frizione regolabile, cambio a 2 marce, marmitta carbonio,ecc...
Peccato che di tutti questi optional siamo a quota 1000€...
Comunque vedremo alla fine della fiera il risultato Finale.
CIAO
Hai già esperienza di guida di automodelli RC? E di 2 WD? Be se non hai esperienza lascia perdere l'acquisto di tutte ste cose che non servono a niente. Mi ricordo che il giorno che guidai la mia prima auto RC durai 5 minuti: sbagliai e centrai il marciapiede di un parcheggio (per chi lo conosce quello dell'olimpico a Roma) con il risultato di spaccare il braccetto inferiore anteriore. Da allora ne ho rotti tanti prima di imparare a guidare (ed avevo 4wd che sono più semplici da gestire). Ora se durante una gara rompo la trazione anteriore, sudo le classiche 7 camicie per riuscire a tenere la macchina in pista solo con la trazione posteriore (e la 600 nostra è solo a trazione posteriore). Tutto questo per dirti: LASCIA PERDERE GLI OPTIONAL fino a quando non diventano indispensabili. Ricordati che questa non è una macchina per competizione (per le competizioni €1.000,00 non sono considerabili un budget perchè troppo pochi) e se la spingi troppo con un motore elaborato rischi di mettere in crisi la trasmissione.
Se hai proprio voglia di spendere soldi, persa al kit di freni Ant/Post idraulici o ad un differensiale regolabile.
Penso che anche Magu mi darà ragione.
Comunque auguro a tutti un buon divertimento.