Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 15, 15:56   #168 (permalink)  Top
AEROX_15
User

L'avatar di AEROX_15

Data registr.: 18-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Allo stesso modo come con le top del passato si potevano scambiare modelli da t12fg a t12z e t14z, oggi mi aspetto che con l'evoluzione della t12fg in t18sz si possa fare il medesimo passaggio verso la t18mz.
Semmai avrei qualche dubbio sul contrario o meglio sono sicuro che al contrario potrebbero sorgere dei problemi laddove con la radio superiore, seppur compatibile, si siano utizzate risorse non presenti in quella inferiore.

Su una cosa invece non ho dubbi: la t14sg è compatibile con se stessa o semmai con la t8fg di cui è sorella telemetrica.

Vedessi ancora Futaba con la medesima passione di un tempo, non comprerei che t18sz per due motivi: in casa Futaba, di meno non vi è un prodotto per me completo e di più sarebbe uno spreco di denaro. Premesso ciò, la sfida sarebbe pagare una t18sz un prezzo più ragionevole.

Buoni voli.
Ti assicuro che non riconosco più Frutaba per alcune scelte che mi fanno rimanere spiazzato. Appena arriverà da Jonny andrò a toccarla con mano... Sono molto curioso di vedere che tipo di materiali hanno usato.
AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando