Citazione:
Originalmente inviato da yamato ciao a tutti ho un problema con la futaba 6jg,non riesco a settarla come vorrei.
ho un modello di nave 4 motori e un timone, i 2 motori di destra vanno ad un esc e i 2 di sinistra all'altro esc, batteria singola.
vorrei realizzare questo in mode 2:
-stick di sinistra: gas in alto 4 motori avanti,stick in basso 4 motori dietro.
-sempre stick di sinistra:stick a destra timone a destra i 2 motori di destra diminuiscono di giri per aiutare la virata a destra o si fermano,i 2 motori di sinistra vanno normalmente.
stick a sinistra timone a sinistra i 2 motori di sinistra diminuiscono di giri per aiutare la virata a sinistra o si fermano,i 2 motori di destra vanno normalmente.
se non è possibile farlo in mode 2 va bene anche in uno degli altri 3 modi.
grazie a tutti |
Mode 2 o altri alla radio non cambia niente, solo che in ingresso ha uno stick di comando per una funzione piuttosto che un'altro destro o sinistro; con tutto il rispetto per la T6J, essa è concepita per aerei basilari o elicotterini, alianti e tuttala semplici, ha pochi menù predisposti per essi e non ha molto di customizzabile (coi mix liberi non ho mai provato, potresti riuscire a fare qualcosa per la tua esigenza...); il mio parere è, se la barca merita e se puoi, di orientarti verso un sistema più complesso a aperto, imparare ad usarlo, e poi fai quello che vuoi e anche di più ; anche una T8J potrebbe andarti stretta; direi almeno una T8FG (usata), una equivale ad essa T14SG o superiori...