Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 15, 23:45   #955 (permalink)  Top
Mauri44
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Residenza: Lucca
Messaggi: 113
Riproduzioni e Pelizza

Mah e poi ancora mah !!!
portare la Pelizza, o come la volete chiamare verso un qualcosa che va verso le riproduzioni, a mio parere, farà scappare quei pochi che hanno resistito fin ora.
Sono reduce appunto da un week end in cui al nostro campo si è svolta la gara in prova unica dell'F4C e F4H e ad essere sincero, se non veniva un gruppetto dalla Polonia, non potevamo neanche giocare e briscola.... tanto pochi erano i concorrenti.
Io credo che la formula sia semplice, saper sfruttare le termiche per un tempo ragionevole, saper ancor meglio atterrare in una zona delimitata e ristretta, il tutto con un modello che rappresenti una riproduzione, tanto per evitare i famosi manici di scopa e F3J adattati allo scopo.
Andare a valutare se all'interno c'è o meno la Barbie, mi sembra un po' assurdo, anche perché diventa più problematico per l'organizzazione trovare giudici all'altezza della situazione, bisognerebbe attingere a quelli "ufficiali" ecc. ecc.
Personalmente ritengo la vecchia formula abbastanza buona, forse più orientata al volo e meno alla precisione di atterraggio, ma si può migliorare, e la proposta di Enrico mi sembra vada nella direzione giusta, l'uso del logger, evita discussioni e brogli, oltre ad alleggerire l'organizzazione, per i modelli, basterebbe un po di umiltà e correttezza da parte di tutti.
Maurizio
Mauri44 non è collegato   Rispondi citando