Citazione:
Originalmente inviato da Giako999 Grazie ancora. Dovresti aggiornare lo schema alla versione 1.1;) allora i valori che misuravo erano +o- giusti?
Le saldature che ho fatto e il metodo di distribuire i componenti facevano pena? Dammi Un giudizio spassionato :cool: |
Diciamo che ho visto di peggio, ma anche................ di meglio, ehehehe
La disposizione dei componenti è buona, non mi piacciono troppo tutti quei fili sul lato componenti con scavalcamenti vari, le saldature sono discrete ma non trovo belli ne i componenti smd ne i tradizionali messi in diagonale e non appoggiati al circuito, comunque funziona,
Per darti un esempio di filatura, fatta comunque in fretta, di un circuito su millefori:
I valori che misuravi erano ragionevoli, ho visto che le rx in uscita PWM non commuta a livello dell'alimentazione (5V) ma a livello del regolatore interno, 3V....3,3V e quindi anche la tensione integrata è più bassa, se a questo aggiungi il timing del PWM assai variabile possiamo dire che non esiste uno standard.
Mercoledì penso di andare in posta e rispedirti il tutto, dovrai provare la commutazione dei 4053