Discussione: Chiedo permesso.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 15, 12:25   #2 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Garand3006 Visualizza messaggio
Salve mi chiamo Giovanni e vi leggo da un bel pò ma solo adesso ho deciso di iscrivermi per chiedervi qualche consiglio e condividere con voi questa passione.
Ho avuto diversi modellini di aerei ad elastico, so che centrano ben poco con il volo radiocomandato, ma questi erano e mi ci divertivo anche....
Adesso, complice un Merit rc Phoenix regalatomi incompleto ho deciso di fare il grande salto. ma per questo aprirò un post apposito come giustamente richiesto dal regolamento.
Abito in provincia di Agrigento e conoscevo un campo volo attivo diversi anni fà ma che non esiste più, vedrò di cercarne qualche altro in zona.
Ah dimenticavo, adoro l'autocostruzione e lo studio dei fenomeni legati all'aerodinamica, chissà se prima o poi non riesca viste le scarse finanze a costruirmi qualcosa di mio.
Chiudo ringraziandovi per avermi concesso la possibilità di iscrivermi e per aver ampliato e non di poco la mia modestissima conoscenza.
Benvenuto da un altro siciliano, anche se dall'altra parte dell'isola.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando