Discussione: Walkera Master
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 15, 19:22   #944 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Oggi finalmente ho deciso di fare un po' di 3d basico e devo dire che si è comportato bene.
Forse avevo le corse dei servi troppo spinte e durante i looping ci davo dentro forse troppo con gli stick. Metterò un po' di d/r su aile ed elev e un pelo di expo. Ora sono a 100% di d/r e 0 di expo e gli stick erano troppo sensibili e due volte ho perso l'orientamento per qualche secondo all'uscita di un backflip, forse perché c'era anche poca luce alle 17.45.
La centralina tende sempre a stabilizzare un pelino l'eli ma abbassando i gain sotto la metà tiene meglio l'assetto impostato.
Che bel rumorino fanno le pale nei loop e nei back flip... ho provato anche due o tre roll da fermo e mi sono riusciti benino, sempre col patema d'animo di non capire come era messo l'eli all'uscita, ma si è comportato discretamente.
Sto usando un motore brushless gaui da 3900 kv (quello del gaui 255) e un esc da 18A flashato blheli con governor e gas al 75%.
Ritengo il Blade 130x più veloce, reattivo e stabile, ma questo è più grosso e da più soddisfazioni.
La mia strada verso il T-rex 450 prosegue. Forse con quello è più facile visto che ci ho messo un msh brain con autolivellamento in caso di emergenza.
Lo vorrei anche sul master, visto che ci sono gli accelerometri, ma hanno pensato bene di non mettere una funzione panic... peccato !!!
A me sarebbe interessata solo quella, visto che gli accelerometri secondo me disturbano e sporcano il volo. Sinceramente non ne ho vista l'efficacia nei loop, backflip, frontgflip e roll... col 130x mi venivano più puliti, ma forse è anche un'incapacità mia, visto che il master ha comportamenti diversi e bisogna apprenderli bene prima di avanzare nel 3d.
Non è un eli da principianti, però nel 3d... nel volato forse sì.
Ha il vantaggio di avere i ricambi a poco prezzo e i pezzi fatti di una plastica robusta.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

Ultima modifica di system450 : 12 settembre 15 alle ore 19:32
system450 non è collegato   Rispondi citando