Citazione:
|
Originalmente inviato da Eaglista Veramente complimenti per le ottime performance dimostrate nei video...
Tra poco riuscirete a fare hovering come me...
In tutta sincerità devo dire che mi dispiace non esser stato presente da voi ma con tutta la buona volontà Roma-Milano per una domenica con gli amici di volo mi sembra una spesa eccessiva...
Devo anche dire in tal merito che al contrario, qui a Roma e dintorni di gente ce n'è ma non capisco perchè il sabato non vengono al campo di volo VERO RENZO !!!!!!!! VERO ARANOVA !!!!!!!! VERO ALESSANDRO!!!!!! DICO BENE?????!!!!!!!!
Prima o poi verrò a prendervi io!
Piuttosto Boys del volo, vi chiedo aiuto, non riesco a gestire i giroscopi con l'MX-12, l'eagle in non tiene ferma la coda che tende ad andarsene a dx o sx mentre il Procopter col GHL in head lock il servo non torna indietro.
In entrambi i casi se stacco il canale 5 per la gestione della sensibilità diventano entrambi + governabili ma perdo l'head lock... che faccio?
Ciauzzzzzzzzzzz |
Se stacchi il canale 5 vuol dire che attivi la regolazione impostata fisicamente sul gyro e se va bene vuol dire che il gyro funziona e che "esiste" una impostazione ottimale.
Il fatto che la coda va a dx o sx dovrebbe essere sintomo che non hai ancora trovato la regolazione della sensibilità del gyro giusta. io faccio in fretta perchè avendo la regolazione a portata su un pomello la aggiusto al volo, tu se non ho capito male hai la regolazione su un interruttore che porta un "ipotetico" servo a 0 a al 100% e con il fine corsa regoli la sensibilità. Se è così devi avere il fine corsa che rappresenta il normal al 100% e accendere l'Eli sempre in quella posizione, poi devi spostare l'interruttore in AVCS e regolare il fine corsa AVCS in modo che la coda si fermi.
Spero di averti dato una idea di cosa fare (sempre se ho capito bene come lo hai collegato e impostato sulla radio).