Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Mi hanno regalato questo numero e ho letto nella parte finale dell'editoriale quanche considerazione che trovo veramente opinabile.
" ............personalmente credo che bisognerebbe utilizzare modelli non pronti al volo ma costruiti da kit dell'epoca o repliche di quelli dell'epoca.Che sapore vintage ha un modello pronto al volo realizzato in grandi serie in Cina ? Se proprio si vuole usare un motore elettrico che perlomeno sia dell'epoca e quindi a spazzole, con batterie al Nichel/Cadmio e regolatore senza BEC. "
Andando avanti così si dovrebbero ammettere solo piloti d'epoca.   |
Ahahahahahah Ehstìkatzi mi hai tolto la parola di bocca !!!!

Quello che riporti dell'editoriale io l'ho letto p e r f e t t a m e n t e e stavo quasi per chiederti se la tua considerazione velata da una certa acrimonia non avesse radici diverse in quanto palesemente esulava dal contesto specifico dell'intervento anche perchè la tua critica seppur per certi versi condivisibile avrebbe avuto un senso solo nel caso fossi stato io a redigere l'articolo o fosse stato Garzulino in persona a fare i ringraziamenti.-Così non essendo stato,data la mia posizione di semplice lettore,la critica non aveva supporto per poter essere considerata coerente.-
Non ho voluto
deliberatamente tirare in ballo la questione dell'editoriale proprio per non ingenerare qualche motivo di scontro e/o bisticcio sopratutto memore di passati miei interventi proprio su questo argomento

Adesso non mi ci tirar dentro per il bavero

: Lo sai che non posso che concordare con l'editore : è esattamente quello che ho sempre sostenuto anch'io,mi pare non ci sian dubbi su questo

Lasciamo stare la questione elettrico si,elettrico no,scoppio si,scoppio,no,abbiamo gìà avuto modo di incrociarci sul tema e non è mia intenzione alimentare altre diatribe.-
Ognuno faccia come gli pare la cosa importante è che ci si diverta,ci si incontri come ai bei tempi e si faccia rivivere emozioni lontane,emozioni che solo condividendole coi giovani si ha speranza possano tramandarsi nel tempo.-
Vorrà dire che ognuno farà e saprà far rivivere a modo suo quello che fu.-
Che altro ?
Come dice una famosa canzone di Califano : "tutto il resto è noia,non ho detto gioia"
Ciao,stammi bene,
Gemmis.-