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Originalmente inviato da pappa Quoto Marzo per il discorso del servo
Con quello che risparmi ne compri anche uno di scorta  |
a meno che i towerpro non siano diventati affidabili ora, più che uno di scorta meglio prenderne un secchio, perché tra quelli che sono morti all'improvviso e quelli che sono morti dopo una lunga e straziante agonia di un secchio di towerpro non ne è rimasto nemmeno uno.
Alla fine ho speso di più e peggio che non a prenderne due seri.
Stesse macchine con servi seri o semi seri mai avuto un problema.
Certo che bisogna dare al servo la giusta tensione e la giusta corrente, l'uso del bec serve a quello.
Non è che sono tutti felici di spendere 50/60 (o oltre in servi) ma al terzo o al quarto che cambi qualche dubbio te lo fai venire.
Se la macchina viene mensolizzata allora vanno benissimo anche i towerpro.
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Originalmente inviato da ilmax Hai esperienza diretta? |
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Originalmente inviato da quaglia Ciao
Due ragazzi durante un ritrovo montavano quel motore nello specifico su scx
E entrambi. Coggavano uno di più uno di meno,poi lo provato ed era
Frustrante da guidare nei passaggi,hanno provato a cambiare parametri con la card
Ma senza risultati apprezzabili |
L'ezrun a 32T ha conosciuto un rapido successo per via del suo costo ma è stato praticamente abbandonato da chiunque abbia provato a fare un percorso scaler che non fosse piano.
Soffre di un cogging assurdo nelle situazioni meno opportune risultando deludente da guidare anche su mezzi molto ridotti.