Citazione:
|
Originalmente inviato da ghepardi Complimenti ragazzi! grandi! voglio anche io un bel locale così per volare!
Allora nei video Nevada è a sx e TonyZ a dx col Lama?
Un bell'hovering complimenti. Molto istruttivo anche per comparare il proprio livello di volo raggiunto.
Ho visto anche in qualche foto che qcno ha allungato il training gear, non male per salvare le pale!
Ancora bravi! |
allora ..innanzitutto non bestemmiamo... non è un lama ma un magnifico blade cx!

scherzi apparte ...uno spettacolo... e devo dire che ora che lo governo un po... mi ha dato molta più sicurezza anche nel maneggiare l'eagle... insomma per quanto molto diversi... ti fa capire che anche tu puoi volare

e poi cmq in molti comportamenti sono simili ...ti rendi conto di cose che con il simulatore "non tocchi" e che con l'eagle avresti potuto capire solo probabilmente con un crash a seguito. e poi in casa è una figata!
se come me avete l'occasione di poterlo comprare usato (nuovo è davvero inavvicinabile) ...ve lo consiglio!
quello con il training kit "smodato" sono io... e devo dire che non è stata una gran genialata col senno di poi... lì per lì semplicemente le astine che ho trovato in vendita erano di quella lunghezza e ho evitato di tagliarle pensando... un po' più lunghe sicuramente non gli faranno male ...alla peggio l'hely è un po' più pesante.
e invece oggi sorpresona... ho montato il training kit di catmouse (quello standard) e improvvisamente ho cominciato a dominare l'aquilotto... ben lontano dal pilotaggio di nevada.... ma diciamo che riesco a tenerlo su decisamente meglio di prima.
un giudizio sulla giornata: semplicemente magnifica!
divertimento massimo... apprendimento anche! (c'è sempre qualcuno che sa qualcosa che tu non sai e viceversa) ...e poi c'è stato il simpatico "sckechettino" fra eagle e blade cx ...divertentissimo e adrenalina al massimo... non so quanto nel video si percepisca, ma ci sono stati un paio di momenti in cui poco ci è mancato alla "tragedia"... tachicardia a manetta... un po' un multiplayer dal vivo

da notare che quando l'eagle mi passava sopra... sentivo il povero piccolo blade ...come risucchiato in un buco nero
da rifare!