Discussione: ciao a tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 settembre 15, 11:36   #8 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da ILDaviz Visualizza messaggio
Ahahaha proprio a morte con i droni, come immaginavo Come demolire una persona in 5 messaggi ahahah, Trinacria bellissimo modello complimenti doverosi! Farli è un'altro paio di maniche, vederli crescere e poi vederli volare! Concordo ragazzi sul discorso droni ma ho avuto l'occasione di provare un modello da gara fpv..girovagando in mezzo ai boschi alla massima velocità con due amici mi sono divertito come un pazzo.. dovevo spiegare che non facevo i video sul parco con la gopro
Grazie a tutti per l'accoglienza
No, no, non ce l'ho con i droni e neanche cerco di demolire le persone. Ognuno è libero di fare le scelte che vuole, e di divertirsi come ritiene più opportuno. Ho raccontato la mia esperienza con un quadricottero; esperienza cominciata e finita subito perché non mi ha divertito. Io, come ritengo anche Trinacria, appartengo al mondo, forse ormai desueto ed in via di estinzione, di quelli che amano il fai da te, quelli che usano ancora il seghetto, la vinavil, le resine, le lane, ecc.. Io amo la meccanica, le trasformazioni, il volo acrobatico, le sperimentazioni, le elaborazioni. Ecco, il modellismo come si faceva una volta, ma applicato ad un campo in cui tutto questo è quasi utopistico anche solo pensarlo; l'elimodellismo. Ma questo non vuol dire, come ho scritto prima, avercela a morte chi non la pensa allo stesso modo. Quello che conta è il divertimento sano, ed il rispetto ognuno dell'altro.
Icone allegate
ciao a tutti-dsc_5146.jpg   ciao a tutti-dsc_5133.jpg  
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando