Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 14:16   #1 (permalink)  Top
insert-coin
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Gommolo BFG 1600 Hobbyking

Ciao a tutti,
Dopo diversi anni apro una discussione per il nuovo acquisto che ho fatto questa mattina, il gommolo BFG 1600 Hobbyking, di cui al seguente link, acquistao al prezzo di 100€., spese di spedizione comprese: HobbyKing® ™ BFG 1600 Electric Sailplane EPO 1600mm (PNF) (EU Warehouse)
Gommolo BFG 1600 Hobbyking-thumb-bfg_splash.jpg

Perché un altro gommolo da affiancare allo Sky Climber della Nine Eagle (decisamente "vissuto", ma ancora ottimo in ogni occasione, pendio compreso) e al Fox sempre di Hobbyking? Per avere un modellino "pronto al volo" da tenere in auto e lanciare all'occorrenza in ogni occasione, posto che dalle mie parti i gommoli sono ideali per i terreni montuosi e, generalmente, poco "curati" e relativamente "rocciosi".

Interessante la soluzione del doppio motore fornito nella scatola (l'uno in punta, l'altro come pinna): visto che mai mi sognerei di usare la pinna, conserverò il relativo motore in caso di necessità di sostituzione di quello in punta, o da installare su un eventuale altro modello.

Non appena collaudato vi farò sapere...anzi, se qualcuno del forum è in possesso di un esemplare, potrebbe recensire le sue impressioni!