Discussione: DLE 30: test eliche
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 15, 09:49   #6 (permalink)  Top
carletttta
User

Data registr.: 14-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
non vorrei riaprire la solita polemica di questi motori, DLE.
E' una vita che scrivo in questo forum che i motori DLE sono di pessima fattura( se non i peggiori) e ciascuno , a parità di cilindrata offrono prestazioni totalmente differenti l'uno dall' altro.
Vedo con stupore che è sufficiente un video vedere con i propri occhi delle prestazioni differenti e si creano subito animi ribelli.
Differenze di prestazioni di questi motori le vedo quasi tutti i giorni.

Sicuramente sarò giudicato un ignorante in materia , ma spero solo che anche questo video possa convincere anche i più convinti sulle qualità di questi "" motori "".

esperienze avute con i DLE..... felice per chi si "trova" bene; io personalmente mai più.
E quindi cosa compri? Da? 3w? Zdz? Mvvs? Minkior?
Per quello che costano sti poveri Dle vanno bene; Non sono sicuramente il Top di gamma, ma anche gli altri brend più costosi hanno i loro difetti, per non parlare dei ricambi/assistenza;

Citazione:
Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Racconta racconta!!!

Io ho avuto un 35, quattro 55, due 111, mai un problema...
I miei 111 partono con 7/8 palettate dopo anche due mesi di inattività e tirano da bestia; un 55 lo avevo su un trainatore che andò distrutto sfondandogli la candela nel cilindro... un amico mi regala un cilindro di un suo 111 grippato (quello buono) ed è tornato ad essere perfetto....
Sei il primo che sento che dice mai più DLE
Quoto, nonostante il 170 "ruvido"....
carletttta non è collegato   Rispondi citando