Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 settembre 15, 00:00   #4482 (permalink)  Top
giamaro
User
 
Data registr.: 19-01-2015
Residenza: Roma
Messaggi: 17
Provato oggi all'aperto pure con discreto venticello: 2 pile complete senza crash e trazione tornata come prima... che bello... grazie mille :-) !!!

Per il volato ho capito bene adesso, grazie per i dettagli... devo esercitarmi ancora molto allora :-)
Adesso l'hoovering lo tengo abbastanza ma non fermo, traslo ancora... vado più o meno dove voglio, ma sempre con tratti a scatti.. dovrebbe essere tutto più fluido e continuo, tipo come si vede nella seconda parte di questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=qeha_Rvt1To

Capito anche quando dici volare indietro con elicottero "dritto": all'inizio pensavo che dritto fosse dritto a bastone (verticale) come quando fanno 3d :-)

Per il caricabatterie, si certo carica lipo fino a 6 celle, ci ho caricato le 2 celle del WL 912. Come dicevo il problema è l'attacco delle pile del Blade, non è un classico attacco 2 celle bilanciato... sembra uno suo proprietario.. voi non usate cavetti adattatori o similari? Esistono altre pile compatibili che vanno bene con questo heli?

Vedo che hai il V911... io anche ed è il secondo, ho imparato tanto con quello, solo che contro vento sale invece di andare avanti... una lotta... tutto a bolina, come quando da ragazzino andavo in windsurf :-)

Grazie, ciao
giamaro non è collegato   Rispondi citando