Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 settembre 15, 17:27   #1 (permalink)  Top
Ghirus7
User

L'avatar di Ghirus7

Data registr.: 14-08-2009
Radiocomandi 2 e 3 canali

ciao!
Sto risistemando il garage e mi ho deciso di vendere tutto quello che non uso da tempo per fare un pò di spazio....

Lotto 1 ) N.1 radiocomando ACOMS Technisport 2.4GHZ - 2 canali.
Completo di ricevente, 2 servi nuovi in dotazione (e bustina con relativi accessori), porta batterie ed interruttore. C' è anche la scatola originale in buone condizioni ed il manuale d'uso originale (se vi serve ho anche la versione tradotta in Italiano)
Il radiocomando è usato in ottime condizioni non presenta rotture, ma normali segni di utilizzo.
La ricevente è una delle più piccole in assoluto, è grande come una moneta da 2 euro

Prezzo: 40 euro + s.s.

-----------------------------------------------------------------------------------
Lotto 2 ) n.1 radiocomando 3 canali traxxas TQ3 (il terzo ha interruttore on/off sull'impugnatura) con relativa ricevente (27Mhz AM).
Il radiocomando è usato ma perfettamente funzionante, l'unico difetto è nel coperchio del vano batteria a cui ho rotto la linguetta di bloccaggio. L'ho riparato mettendo un paio di vitine per bloccarlo (vedi foto).

Prezzo: 30 euro +s.s.

-----------------------------------------------------------------------------------

Pagamenti: contanti, postepay o paypal (con commissioni a carico dell’ acquirente)
Spedizioni: ritiro a mano , raccomandata (se accettata dalle poste), pacco celere, corriere…

Per il momento è tutto, grazie! Alex

----------------------------------------------------------------------------------

Nome: Alessandro

Cognome: Amenta

Città: Cuneo
Ghirus7 non è collegato