|
e mi dici che differenza c'è tra uno scafo fatto in crucconia e uno fatto in cina? a parte la componenstica pensate che la fibra e la resina che usano i cinesi sia diversa? Penso che sia ora di smetterla con queste idiozie sul fatto che gli scafi cinesi siano robaccia e quelli venduti in Italia con uno stracarico pazzesco siano migliori...fossero almeno made in Italy lo capirei...ma è sempre roba importata.. Le differenze si devono fare sui motori, sulla elettronica.. un tenshock non vale quanto un hobbywing, o un leopard o altre marche cinesi..che poi sinceramente non so nemmeno dove li fanno i tenshock ma sento dire siano il meglio...ma quanto agli scafi cinesi ho visto e sentito di scafi molto ben fatti in epossidica e con tanto di tecniche di composito di ultima generazione come infusione e compagnia bella..per non parlare di molte ditte che lavorano i compositi nei modelli a turbina e sono tra i più venduti..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |