Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 15:25   #15 (permalink)  Top
enrico58
User
 
L'avatar di enrico58
 
Data registr.: 29-06-2006
Residenza: Bg
Messaggi: 1.418
Invia un messaggio via AIM a enrico58 Invia un messaggio via Yahoo a enrico58
Citazione:
Originalmente inviato da 622090 Visualizza messaggio
Prima di tutto ringrazio i soliti che non vedono l'ora di sparlare di qualcuno e che imbrattano i post con dello spam inutile. La vecchia solfa sulla spazzatura cinese o no è vecchia come il mondo quindi sarebbe i caso di passare oltre. Ognuno fa quello che vuole e spende i suoi soldi come vuole.
Tornando al mio problema non credo si tratti di una regolazione sulla radio perché per un po' hanno funzionato ( meno uno che non andava da subito). Comunque anche volessi cambiare i parametri suggeriti non capisco di che si tratta

Claudio
Guarda che il consiglio della radio è più che valido, un collega modellista ha rotto "alcuni servi" di marca prima di accorgersi che la colpa era della rx Futaba che era impostata su Hight Speed e i servi venivano "sovracaricati" fumandoli dopo una decina di voli.!
A volte si incolpano componenti che poi controllando meglio colpe non ne hanno. E soprattutto quando i guasti diventano "seriali"..

O.T.
Poi a riguardo dei HK vorrei ricordare ai detrattori di provare a contare i buchi fatti dai modelli equipaggiati da un sistema radio blasonato made in Germany, prima che si avesse il coraggio di ammettere che era una ciofeca mostruosa. Nello stesso periodo sistemi economici (roba da 50$ Modulo Tx e Rx) come Assan e Corona volavano con moooolti meno problemi.
Poi se la memoria è corta.... non è colpa ne mia ne di chi compra in KH.
Per quanto possa servire e soprattutto toccandomi i cabasisi, il mio unico servo rotto senza mia responsabilità è stato un Graupner C517... che è morto un attimo prima del lancio....

Vorrei ricordare inoltre che se esiste un Taranis che stà costringendo mostri sacri come Futaba ad abbassare i prezzi il mio portafoglio è più che contento.

chiuso O.T.
enrico58 non è collegato   Rispondi citando