Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 13:28   #928 (permalink)  Top
roberto55
User

Data registr.: 02-06-2010
solo radio multiplex

Per 2M86
Concordo su quanto hai detto della Profi tx, un miglioramento della royal che a sua volta è stato un salto in basso rispetto alle potenzialità della 4000. Ne posseggo una dal 2000 e sto pensando seriamente di mandarla in sede per una revisione generale sperando che così mi possa durare….finchè campo! Quello che mi fa rabbia è che Multiplex aveva in mano l’arma finale già dal ’97 e l’ha buttata via. Basta andare a leggersi il manuale della taranis per accorgersi di quante similitudini abbia con quello della 4000. Già a quel tempo Multiplex aveva il simulatore di programmazione che girava su pc. Sarebbe bastato sviluppare quel software e corredarlo con un manuale all’altezza e non avrebbe avuto rivali. Per il resto il materiale 2,4ghz della Multiplex è al top per qualità e affidabilità. Nel malaugurato caso che debba sostituire la 4000 penso che mi rivolgerò a Frsky sia per le similitudini nella programmazione nonché per le potenzialità del software, sia per la possibilità di montare un secondo modulo ( Multiplex commercia un modulo tx in formato jr) dandomi così la possibilita di continare ad usare le riceventi che ho.