Citazione:
Originalmente inviato da Minestrone No, c'è qualcosa che non va. Premendo enter si accede alle cartelle, premendo + e - si naviga. Quando si raggiunge il firmware (un fiile con estensione .bin), premendo enter si apre un menù con le scelte "flash bootloader" e "delete". Ovviamente si deve premenre enter su flash bootloader.
Deve funzionare.
Che versione di opentx hai montato sulla radio? La puoi vedere premendo a lungo menù e scorrendo le pagine fino a trovare la scheda delle informazioni.
Come si chiama il file del firmware (estensione .bin) che selezioni? |
Ho riformattato la sd card e ricopiato quanto presente in questo link
Download-FrSky Electronic Co., Ltd. e adesso navigando nel brower della configurazione si vedono le catelle ma entrando nella cartella firmware non si vede nessun file e con nessuna azione possibile con i tasti.
Ho installato sul pc il Companion 2.1.1 che mi ha aggiornato il firmware con l'OpenTx 2.1; inoltre dal Companion ho sincronizzato la SD Card.
Quindi sono sempre allo stesso punto e cioè il telecomando funziona ed è programmabile tramite Companion ma quando lo accendo in modalità Bootloader vibra emette uno strano suono e il display è illuminato ma non si vede nulla per cui non posso farlo tornare allo stato originale da questa schermata; bisogna trovare un altra modalità di reset hardware.
Grazie in ogni caso dell'aiuto.