Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 15, 10:24   #9 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.522
Citazione:
Originalmente inviato da matteot Visualizza messaggio
Infatti l Eli volà benissimo con questi giri. Ho solo paura che esploda!! Come dicevo:eek:
Il pignone da 12 mi manca ma mi organizzerò!
Con curva gas a 90% se dó tutto passo sembra sforsi un pó, questo magari con il pignone da 12 non succederebbe poiché il motore sforza meno.....puó essere?
Altra cosa.....il regolatore scalda un pó, anche il motore, ma credo sia normale, la batteria invece è abbastanza calda a fine volo. Devo preoccuparmi? Forse è proprio per i troppi giri? Non mi resta che provare.
Grazie buonagiornata


Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Infatti, con un pignone con un dente in più il motore sforza di piu e richiede maggiore potenza dalla lipo.
La batteria è gonfia per caso a fine volo ? sul calore di motore e lipo invece tieni in conto anche il grandissimo caldo di questa estate...
Per la curva Gas, da radio, non abbassarla più di tanto. mettila tra 80 e 90%, devi cercare un efficienza.
Es. se ho pignone da 22 denti e poi gira troppo forte, non è che abbasso la curva al 20%.. (per dire) ... questo è oggettivamente sbagliato.
Meglio pignone da 12 e curva 80/90%
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando